Storie di donne

Donne protagoniste

Donne protagoniste delle nostre storie. Ogni giorno. In prima linea, dietro a un camice oppure pronte a sacrificarsi per i propri figli.

Donne protagoniste siete tutte voi che combattete per ciò in cui credete, che non vi arrendete di fronte a un no, che continuate a camminare a testa alta anche dopo un fallimento.

Protagonista Donna è un progetto dedicato a tutte voi, un sogno a cui avete messo le ali ogni volta che ci avete letto, apprezzato, commentato e sostenuto.

Una rivista? Forse, ma ancor di più un modo per raccontare le donne che siamo, le nostre paure e la nostra forza, i nostri sogni e i nostri traguardi. Oggi vi parlo della nostra storia di donne.

Ho avuto l’onore di essere ospitata e intervistata e, al minuto 22.21, ho voluto condividere la meravigliosa esperienza di fondatrice e caporedattrice della rivista femminile Protagonista Donna.

Ascolta "#151-Ospite-Elisabetta-Valeri" su Spreaker.

In tutto questo tempo avete sempre dimostrato un affetto immenso per noi, per la redazione, avete saputo sostenerci e starci affianco.

Ho sempre pensato che il mio fosse un progetto ambizioso e ho sempre creduto di doverlo lasciare puro, senza sponsorizzazioni, perché sono convinta che l’informazione abbia più valore se non filtrata da interessi terzi.

In questi anni ho investito molto tempo ed energia per raccontare ognuna di voi donne protagoniste e continuerò a farlo, con entusiasmo e amore, perché ogni storia può essere un esempio.

I sacrifici sono sempre ripagati quando ricevo le vostre email o i commenti in cui mi dite che vi ho aiutato e vi ho spinte a essere protagoniste della vostra vita.

Continuerò a farlo perché sono certa che ognuna di noi può essere una fonte di ispirazione per le altre.

Grazie a tutte le donne protagoniste.

Commentate per farmi sapere cosa ne pensate del progetto e dell’intervista.
La vostra opinione conta.

Elisabetta Valeri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *