Bellezza e benessere, Storie di donne

La legge di attrazione

La legge di attrazione è in grado di farti ottenere ciò che desideri. Una tecnica che puoi imparare tranquillamente e che può arricchirti la vita.

In cosa consiste però realmente? Insieme a Viviana ne scopriamo i segreti e impariamo quanto sia una risorsa per la quotidianità.

La legge di attrazione è quando i nostri pensieri creano la realtà.

Viviana fatti conoscere meglio.

Sono colombiana e nel 2001 sono andata a vivere in Spagna. A maggio del 2012 mi sono fidanzata con Manuel Baldini e, come in una favola d’amore, già a novembre del 2013 eravamo sposati. Io lavoravo in un hotel e lui trasportava cibo per un ristorante cinese, ma nel 2014 è stato trasferito da Tenerife a Roma.

Dopo un’altro spostamento in Spagna, nel 2017 siamo tornati, di nuovo, a vivere a Roma dove è iniziato il nostro percorso verso la legge di attrazione.

la legge di attrazione

Di cosa vi occupate, in cosa consiste la legge di attrazione?

Siamo focalizzati sulla programmazione neurolinguistica, ovvero la capacità di usare in modo diverso la nostra mente e, in contemporanea, lavoriamo sulla legge di attrazione che spiega che il pensiero crea.

benessere

La legge di attrazione è una legge universale e funziona sempre, anche per chi non la conosce. Quando impari come gestirla riesci ad attrarre maggiori situazioni positive.

Per spiegare in cosa consiste possiamo dire che i nostri pensieri creano la realtà. A questo vanno aggiunte le vibrazioni e lo stato d’animo. Più le vibrazioni sono alte e più abbiamo un’emotività serena e positiva e più i nostri desideri si avvereranno in fretta e senza distorsioni.

Quando, invece, siamo negativi e pessimisti, ciò che desideriamo prende una strada diversa e ci allontaniamo sempre più dal nostro obiettivo.

psiche e mente

Se una persona vuole imparare la legge di attrazione o vuole entrare in contatto con questa dimensione cosa deve fare?

Noi teniamo corsi su Facebook e abbiamo aperto un’associazione a Frascati per il benessere fisico, mentale e spirituale dei nostri associati.

Si tratta di un progetto che offre alle persone una condizione totale di coinvolgimento, una specie di villaggio turistico olistico dove, oltre a Pnl e Lda per la mente facciamo Reiki, massaggi e tanto altro.

gruppo facebook

Come agisce quello che fate sulla vita delle persone?

Le persone che arrivano da noi spesso hanno problemi di comunicazione con se stesse e con gli altri, noi li guidiamo in una rieducazione spirituale da praticare nella vita di tutti i giorni.

Quali sono le iniziative che avete ideato pensando al mondo femminile?

Nella rieducazione abbiamo inserito piccole coccole per le donne. Si tratta di massaggi ed estetica perché, molte volte, il primo problema è non prendersi il tempo per se stesse per un disamore cresciuto nel tempo che impoverisce l’autostima.

femminilità lda

I sogni repressi per troppo tempo e i desideri non realizzati portano a una sorta di rabbia repressa che, a lungo andare, logora dentro.

Qual è il messaggio che volete trasmettere?

Segui sempre i tuoi sogni anche quando sembrano difficili perché la differenza tra possibile e impossibile sta nella costanza e nella tenacia di andare avanti comunque e nonostante tutto.

Se siete appassionati di legge dell’attrazione e volete dire la vostra scrivetela nei commenti.

donna-protagonista

Ogni storia può essere un esempio, se raccontata e condivisa.
Protagonista Donna

©Riproduzione riservata Protagonista Donna

 

Facebook
LinkedIn
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *